Condizioni di vendita

CONFERMA ORDINI

I tempi di evasione degli ordini variano a seconda del tipo di richiesta e dell’articolo desiderato, possono andare dai 3 ai 7 giorni. Per conoscere l’effettiva disponibilità o la tempistica contattateci senza problemi.

Nel Caso in cui la Quantità di prodotti richiesta superi la disponibilità del nostro magazzino verrete subito informati in modo che possiate scegliere se accettare i tempi necessaria all’invio, preferire altri prodotti o rinunciare all’acquisto.

Tutti i vostri ordini sono sempre disponibili on line, su di essi oltre allo stato di avanzamento potrete trovare i riferimenti di spedizione.

I prezzi esposti sono IVA inclusa.

MODALTA’ DI PAGAMENTO

Le modalità di pagamento accettate sono:

·          Pagamento on line con PAYPAL

·          Pagamento on line con CARTA di CREDITO gestito da Banca Sella in modalità protetta (transazione gestita in crittografia SSL 128bit, dal GestPay di Banca Sella

·          Pagamento in CONTRASSEGNO direttamente al corriere in contanti (Vi verrà addebitato un costo pari all'10% del totale, con un minimo di € 6,61, come contributo alle spese di incasso contrassegno) per ordini superiori a € 250,00 è richiesto un anticipo del 20%.

·          Pagamento in CONTANTI presso il nostro negozio di Novalesa, potrete venire a ritirare direttamente l’ordine al nostro negozio, pagando come desiderate, in contanti, con POS.

·          Pagamento anticipato, con BONIFICO BANCARIO le coordinate bancarie per il bonifico sono le seguenti:
Banca: BANCA SELLA (AG. SUSA)
Intestatario del conto: LA RESSIA DI VANARA MARIA ANGELA
IBAN: IT33 F 03268 31060 052958901280   BIC (codice SWIFT) SELBIT2BXXX
La causale del Bonifico Bancario dovrà riportare: il numero e la data dell'ordine, il nome e cognome dell'intestatario dell'ordine. 

·          Pagamento anticipato a mezzo RICARICA POSTEPAY, questo è il numero della scheda sulla quale caricare l'importo totale del tuo carrello:
4023 6009 4297 9826 a favore di Vanara Maria Angela VNRMNG50H70C627N (Titolare de La Ressia).
Per velocizzare la spedizione suggeriamo di trasmetterci la ricevuta della ricarica a mezzo mail: info@laressia.it

COME RICARICARE LA CARTA POSTEPAY
Negli uffici postali:
- con versamento in contanti
- con una carta Postamat Maestro
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra
Presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat:
- con una carta Postamat Maestro
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra
- trasferendo denaro da una Inps Card
- utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro
Sul sito www.poste.it:
- addebitando l'importo sul Conto BancoPosta
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra.

SPESE DI SPEDIZIONE

Il contributo alle spese di spedizione che chiediamo ai nostri Clienti, per tutta Italia (isole comprese) è di € 6,95, salvo promozioni in atto,  (peso massimo 30 Kg. e dimensioni standard. Per spedizioni extra standard o all'estero, verrete contattati).

La spedizione avviene di norma con corrieri espressi di nostra fiducia o con Paccocelere di Poste italiane, il nostro standard prevede l’utilizzo del  corriere a 3 giorni,  se lo desiderate è possibile, con un costo aggiuntivo, utilizzare un corriere 24 ore.

Di norma le nostre spedizioni permettono la tracciabilità on line, per poter conoscere con esattezza dove si trova la merce dal giorno successivo la spedizione, fino al momento della consegna.
Vi comunicheremo il nome del Corriere utilizzato ed il codice di tracciabilità, che saranno indicati su ogni vostro ordine.
ATTENZIONE: in caso di vostra assenza, il Corriere lascerà un avviso e riproverà con una nuova consegna, è consigliabile comunicarci un recapito telefonico (anche cellulare) che indicheremo sul bollettino di spedizione; la consegna viene ripetuta anche previo accordo telefonico.

CONTESTAZIONI PER MERCE DANNEGGIATA

Noi garantiamo imballi sicuri e pacchi perfetti nella forma. Qualora avvengano danni durante il trasporto, chiediamo al Cliente di contestare l'accaduto al Corriere al momento della consegna facendolo controfirmare, di avvisarci entro tre giorni, di conservare la merce danneggiata completa di imballo e documento di trasporto per permettere al personale di controllo del Corriere di visionare il danno. (In alcuni casi, quando espressamente richiesto dal Corriere, è necessaria una denuncia presso le autorità competenti). Se non fosse possibile controllare la merce al momento della consegna, indicare comunque sulla ricevuta la dicitura "accetto con riserva".

DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso previsto dal D.lgs. 185/99 relativo agli acquisti a distanza, è possibile esercitarlo entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto. Eventuali restituzioni andranno effettuate quindi entro 10gg. dal ricevimento della merce, con preavviso via e-mail; gli articoli dovranno essere integri, nella confezione originale, con appropriato imballo e spediti franco di ogni spesa. In caso di recesso provvederemo entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce restituita ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo pagato al netto delle spese di spedizione (art. 5, comma 7, D.lg. n. 185 del 22/05/1999).

GESTIONE DATI PERSONALI

In ottemperanza alla Art. 13, Dec. Leg. 196/2003 sulla tutela dei dati personali vi informiamo che i dati forniti verranno trattati con la massima riservatezza, utilizzati al solo scopo di evadere e contabilizzare i vostri ordini, aggiornarvi gratuitamente sui nostri prodotti.
Ai sensi dell'articolo 13 potrete richiedere l'aggiornamento, la verifica o la cancellazione dei dati che vi riguardano, comunicandolo a: La Ressia di Vanara Maria Angela via Susa 12b 10050 Novalesa (To).

 

Per maggiori informazioni  contattaci